Opinioni Plus500

Opinioni Plus500

Opinioni Plus500

di 30 agosto 2016 0 commenti

Plus500 è senza dubbio uno dei broker più gettonati negli ultimi tempi, grazie al suo servizio di CFD che non prevede il pagamento di commissioni su vari mercati, tra cui:

  • Azioni
  • Indici
  • Forex
  • Materie Prime
  • Molto altro ancora…

Il broker Plus500, è una delle piattaforme più utilizzate. Plus500, può contare migliaia di nuovi utenti ogni giorno, registrando record con svariate migliaia di nuovi utenti durante il giorno della Brexit, più precisamente Plus500 ha ottenuto 1.600 clienti in più durante la Brexit e circa 17.000 nuove registrazioni di account gratuiti durante la Brexit.

Plus500: un broker regolamentato

Plus500

Una delle informazioni più importanti su Plus500, è la conferma che si tratta di un broker regolato . In particolare Plus500 UK Ltd è autorizzata dalla Financial Conduct Authority (FCA) con licenza FRN 509909. Plus500 CY LTD è autorizzata and regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Cysec) con Licenza No. 250/14.

Come funziona Plus500

Plus500

Il broker di trading online Plus500, funziona in materia molto pratica, grazie anche ai CFD, che sono il cuore del broker. Questa tecnologia di trading, inventata in UK qualche decennio fa, rappresenta il massimo di quello che l’industria del trading può fornire al giorno d’oggi. Un CFD è un contratto di tipo derivato, che traccia il mercato, replicando perfettamente il prezzo di un asset finanziario, permettendo quindi al trader di fare un trading molto veloce e senza fronzoli, comprando e vendendo in ogni istante qualsiasi mercato finanziario.

Prendiamo in esempio il CFD delle azioni Apple. Questo CFD non è l’azione in sé, ma più precisamente ne replica il prezzo in maniera esatta. Attraverso questo espediente sarà possibile avvantaggiarsi delle variazioni di prezzo del sottostante, pur facendo trading a basso costo sul suo CFD.

Il segreto di Plus500, sta proprio nei CFD, che sono il modo più semplice per fare oggi trading, senza dover necessariamente possedere il mercato in questione. L’unica cosa che è necessario fare, è cliccare su Acquista o su Short, in base alla previsione fatta.

La leva finanziaria massima è di 1:300.

Con Plus500 non ci sono commissioni, per NESSUN tipo di mercato, questo significa che è possibile fare trading in qualsiasi mercato senza dover pagare nulla, traendo profitto dai mercati in calo oppure anche da quelli in crescita.

Per iniziare, basta finanziare il proprio conto anche con soli 100 euro, con la carte di credito o debito, postepay, PayPal, Conto Corrente e molto altro ancora. È possibile inoltre iniziare a fare trading online con un conto demo gratuito, nel caso in cui non si abbia la necessaria dimestichezza con gli investimenti.

Clicca qui per iniziare subito a fare trading con Plus500

Salva

Ti potrebbero interessare

Altri articoli su Broker

Nessun commento

Inizia la discussione

Nessun commento ancora

Puoi essere il primo a commentare.

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato e nessun dato sarà condiviso con altri.